I nostri istruttori sono preparati all’uso di nuove tecniche, questo a conferma del grande impegno ed entusiasmo ad aggiornarsi, studiando ed adeguandosi a tutti i nuovi ritrovati che incessantemente la tecnologia propone per rendere le immersioni sempre più sicure, piacevoli ed eccitanti. IL CLUB NON HA FINI DI LUCRO. Gli istruttori e i dirigenti che operano nel club, così come i soci, lo fanno a titolo gratuito con il solo scopo di diffondere la subacquea e l’amore per il mare.
RICCARDO CECCONI
Forse le mie origini dalmate, forse la passione trasmessami da mio padre per il mare, ma da sempre sono stato attirato dal mondo marino e sottomarino in particolare.
FRANCESCO ALBANELLO
Dopo aver ottenuto il brevetto di terzo grado, ho iniziato a dedicarmi all’affiancamento degli altri istruttori della scuola, e sono oggi un istruttore in formazione.
RICCARDO ALBANELLO
Mi sono avvicinato alla subacquea insieme a mio padre e a mio fratello e da quel momento non ho più mollato.
MASSIMO BARETTIN
Ho seguito tutto il percorso didattico in FIPSAS fino al “grado” di aiuto istruttore, poi per molti anni, dato che nella federazione la subacquea tecnica non era ancora sviluppata, mi sono specializzato con altre didattiche nell’uso delle miscele.
MASSIMO BOSCARO
Ho cominciato ad andare in acqua quando il gav non esisteva ancora, ci si mettevano le bombole in spalla su uno schienalino e via!
MAURIZIO DARAI
Sono appassionato di mare da sempre. Al mio amore per la motonautica ho, da tanto tempo, abbinato anche la passione per la subacquea.
MASSIMO “Maci” DEI ROSSI
Amo il mare, amo la compagnia, amo il buon cibo ed il buon vino e devo dire che tutte queste componenti le ritrovo spesso nella mia attività di istruttore subacqueo.
ARNALDO FUSELLO
L’apnea è per me un approccio alla vita di tutti i giorni, oltre ad uno sport bellissimo.